OFFERTA NUOVI ISCRITTI

Gentilissimo professionista, visti gli ottimi risultati ottenuti con il portale SassariSalute.it abbiamo deciso di proporVi l’offerta minisito per tutti i professionisti che cercano maggiore visibilità e vorrebbero aumentare il numero dei propri pazienti.

Sul portale di SassariSalute.it in 1 anno si sono iscritti, 107 professionisti, 7 strutture, 4.500 utenti sono iscritti ai nostri canali, migliaia sono state le visualizzazioni del portale e delle pagine social.

In 1 anno le ricerche specifiche di professionisti sono state 17.169 (dati google analytics).

Essendo il territorio di Cagliari più grande e più popolato rispetto a Sassari, siamo sicuri che questi numeri saranno ampiamente superati.

L’offerta comprende:

  • la realizzazione di una pagina web completa caricata all’interno del nostro portale come da esempio (minisito)

  • scheda personale implementata rispetto alla versione base con foto/logo, informazioni, link,email etc.

  • inserimento dei tuoi contatti ai primi posti del motore di ricerca del portale stesso (I PROFESSIONISTI CHE REALIZZANO IL MINISITO AVRANNO PRECEDENZA RISPETTO AGLI ISCRITTI ALLA VERSIONE BASE, A PARITA’ DI SPECIALISTA FARA’ FEDE PER LA POSIZIONE LA DATA DI ADESIONE E NON L’ORDINE ALFABETICO.

Inoltre avrai la precedenza nel:

– promuovere campagne di prevenzione;
– fornire prestazioni in regime di convenzione;
– promuovere eventi;
– pubblicare articoli e news, fondamentale per aumentare la vostra visibilità;
– aderire alle iniziative del nostro portale su locandine, brochure e altro materiale cartaceo informativo.

Promuoveremo le attività attraverso il portale e i social network per darti la massima visibilità davanti a migliaia di utenti.

IL PREZZO MINISITO PER I NUOVI ISCRITTI E’ DI € 60 ANNUALI. L’OFFERTA HA VALIDITA’ 30 GIORNI DALLA DATA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL PORTALE.

Cagliarisalute.it è un progetto realizzato da staff interamente sardo, sempre a tua disposizione, ecco perché affidarti a noi, significa intraprendere un percorso di crescita comune, che ha come obbiettivo quello di unire tutte le forze del nostro territorio.

Per maggiori informazioni puoi contattare il responsabile del progetto Gianpiero Solinas al numero 320/0835974 oppure compilare il seguente form:

Richiesta: